lunedì 20 novembre 2017 - ore 14.12
Ti trovi qui:  home  freccia In Primo Piano

AVVISO - SERVIZIO CIVILE NAZIONALE - PUBBLICAZIONE BANDI- ANNO 2017    freccia

25/05/2017 - SCADENZA: 26 GIUGNO 2017 - ORE 14.00- "Agropoli...da scoprire"- Mano per mano"- "Raccontami di te" .

Al Comune di Agropoli previsti tre progetti: "Agropoli...DA SCOPRIRE" - "MANO PER MANO" - "RACCONTAMI DI TE".
Si rende noto che il Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale in data 24/05/2017 ha pubblicato i Bandi 2017 per la selezione di volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile Nazionale in Italia e all’Estero.
I progetti del Comune di Agropoli risultati idonei ed inseriti nello specifico Bando della Regione Campania (Bando per la selezione di n. 3.163 volontari da impiegare in progetti di servizio civile nazionale nella Regione Campania) sono i seguenti:

·                     Progetto "Agropoli...da scoprire"_SINTESI (numero volontari 18)

·                     Progetto "Mano per mano"_SINTESI (numero volontari 20)

·                     Progetto "Raccontami di te" _SINTESI (numero volontari 12)

·                      Domanda di ammissione (allegato 2)

·                      Dichiarazione titoli (allegato 3)

·                     Criteri di selezione

A tale scopo si invitano i giovani interessati a presentare domanda secondo le modalità ed entro la data di scadenza previste dal suddetto bando pubblicato sul sito www.serviziocivile.gov.it.
L’Ufficio dei Servizi Sociali del Comune di Agropoli è disponibile per eventuali chiarimenti in orario di ufficio.
Per i requisiti e le modalità di partecipazione si rimanda al testo del bando e alla modulistica disponibile sui seguenti siti internet:

-    www.comune.agropoli.sa.it
-    www.serviziocivile.gov.it