sabato 22 luglio 2017 - ore 14.13
Ti trovi qui:  home  freccia Eventi sul Territorio

Prima pietra seconda uscita stradale Impianto Guariglia.   freccia

29/05/2017 - Lunedì 29 maggio al via i lavori

Lunedì 29 maggio, alle ore 18:00. prenderanno il via i lavori di realizzazione della seconda uscita stradale dello Stadio Raffaele Guariglia. L’opera rafforzerà l’accesso alla struttura sportiva di località Marrota, completando i servizi a disposizione dell’impianto così come previsto dalla normativa nazionale per l’ordine pubblico.

“È una delle opere e dei lavori programmati, progettati e che ora sono pronti a diventare cantieri, nel rispetto dei tempi e delle procedure d’appalto – afferma il sindaco Franco Alfieri – Come è successo negli ultimi dieci anni, nel quadro complessivo di sviluppo e rilancio, abbiamo pensato e trasformato in impegni reali lavori ed interventi volti a migliorare il volto della nostra città. Lo abbiamo fatto costantemente, con un’azione incisiva e determinata. Per noi non è una novità aprire nuovi cantieri. E’ il nostro modo di amministrare, fatto di concretezza e risultati visibili agli occhi di tutti e che rispondono alle esigenze del territorio”.