lunedì 20 novembre 2017 - ore 14.10
Ti trovi qui:  home  freccia In Primo Piano

Progetto di servizio civile “Un mondo a colori”    freccia

04/07/2017 - Si comunica che il progetto di servizio civile “Un mondo a colori” riservato ai minori di età 6/11 anni, la cui realizzazione era prevista presso il castello medievale, per favorire una maggiore e più agevole partecipazione , si svolgerà, a partire da mercoledì 5 luglio, dalle ore 9.00 alle ore 14.00, presso l’oratorio in Piazza della Repubblica . I genitori interessati potranno presentare domanda di iscrizione al progetto presso l’ufficio dei servizi sociali comunali.La partecipazione al progetto è gratuita.