venerdì 20 aprile 2018 - ore 8.10

Rifiuti in strada: situazione in risoluzione    freccia

29/03/2018 - Oggi il passaggio di cantiere: si tornerà alla normalità entro domani, 30 marzo

Il Sindaco Adamo Coppola interviene sulla questione precisando: «il Comune di Agropoli, tramite l’Unione Comuni Alto Cilento, ha provveduto a pagare tutte le incombenze alla società che si occupa della raccolta dei rifiuti sul territorio comunale, la Yele Spa, per il periodo fino al 31 marzo 2018. Ma ciononostante i rifiuti, questa mattina, sono stati lasciati in strada». In ogni caso, nel pomeriggio di oggi, avverrà il passaggio di cantiere tra il vecchio gestore del servizio di igiene urbana, appunto la Yele S.p.a. e la Sarim S.r.l., nuovo soggetto, che si è aggiudicato la gara per i prossimi quattro anni. Quindi, entro la giornata di domani, la situazione tornerà alla normalità e le strade saranno ripulite.