venerdì 20 aprile 2018 - ore 8.05

Iniziati i lavori di manutenzione delle strade cittadine   freccia

29/03/2018 - Al via, da questa mattina, 29 marzo, gli interventi di manutenzione delle strade di Agropoli.

Al via, da questa mattina, 29 marzo, gli interventi di manutenzione delle strade di Agropoli. Con il bel tempo, la ditta incaricata, ha potuto dare seguito alle operazioni al fine di restituire dignità alle arterie cittadine, procedendo al ripristino del manto stradale. Nei prossimi giorni, gli interventi toccheranno tutte le arterie che si presentano in condizioni critiche, dopo gli innumerevoli interventi di metanizzazione, messa in opera di cavi Enel, della fibra ottica ed ulteriori lavori di sottoservizi, che si sono svolti, nel tempo. «Approfittando della giornata di bel tempo – dichiarano il Sindaco Adamo Coppola e l’Assessore alla Manutenzione, Eugenio Benevento – abbiamo dato il via alla ditta incaricata per procedere agli interventi di manutenzione alle strade, attesi da tempo. Nonostante fossero stati programmati da diverse settimane, purtroppo non è stato possibile avviarli prima, a causa delle avverse condizioni meteo. Confidando che il miglioramento delle condizioni meteorologiche sia costante, contiamo di completarli in breve tempo, al fine di ridurre al minimo i disagi a carico degli automobilisti».