venerdì 20 aprile 2018 - ore 8.09

Al via l’attivazione degli infopoint turistici   freccia

30/03/2018 - Saranno operativi dal venerdì alla domenica nel mese di aprile

In occasione delle festività pasquali, prende il via, ad Agropoli, il servizio di infopoint turistico. Riaprirà, infatti, i battenti, l’infopoint sito in viale Europa. Sarà operativo, a cura dei ragazzi del Servizio civile, nei seguenti giorni e orari: dal venerdì alla domenica dalle ore 9 alle 13 e dalle 16 alle 20. Tale piano orario verrà osservato per tutto il mese di aprile, a partire da domenica 1 aprile, giorno della Santa Pasqua. Sarà attivo anche l’infopoint, presente presso il Forum dei giovani, sito in via S. Pio X. Con l’approssimarsi della stagione estiva, l’operatività sarà estesa all’intera settimana, e saranno attivati anche gli altri infopoint presenti sul territorio comunale, presso il Centro visite Trentova e presso il porto turistico. «Stiamo rifacendo il look alla nostra Città – afferma il Sindaco Adamo Coppola – ripulendo le spiagge e avviando interventi di manutenzione stradale, con relativa pulizia delle stesse. Per meglio accogliere turisti e visitatori attiviamo anche il servizio di infopoint turistico multilingue, i cui operatori avranno il compito di distribuire materiale informativo e dare indicazioni sui principali punti di interesse presenti nella nostra amata Città»