venerdì 20 aprile 2018 - ore 8.09

Agropoli Cilento Servizi: confermato Gorga alla presidenza; Capozzolo nuovo direttore generale   freccia

06/04/2018 - Giuseppe Capozzolo nuovo direttore generale

L’avvocato Domenico Gorga è stato confermato alla presidenza dell’Agropoli Cilento Servizi. Nel cda invece entrano Giancarlo Santangelo e Bruno Bufano, al posto di Biagio Astore e Modestino Rosiello. Il nuovo direttore generale è Giuseppe Capozzolo. Ieri pomeriggio si è tenuta, presso la Sala Giunta del Comune di Agropoli l’assemblea, alla presenza, del Sindaco Adamo Coppola e del presidente dell’Unione dei Comuni Alto Cilento, Massimo Farro. «Faccio un in bocca al lupo – afferma il Sindaco Adamo Coppola – ai nuovi componenti del cda ed al neo direttore, oltre ad un rinnovato augurio di buon lavoro all’avvocato Gorga. Non posso dimenticare, poi, di ringraziare chi negli ultimi anni ha permesso il buon funzionamento e la crescita, prima della società in house, divenuta poi azienda consortile che conta oggi, oltre un centinaio di lavoratori. Un ringraziamento particolare quindi – conclude – va all’avvocato Rosiello, già presidente e al consigliere uscente Astore».