Città di Agropoli

SERVIZIO CIVILE NAZIONALE

La domanda di partecipazione, indirizzata direttamente al Comune di Agropoli, ente capofila, contenuta in busta chiusa con su scritto “Domanda Servizio Civile Nazionale – a pena di esclusione, deve pervenire all’Ufficio Protocollo dello stesso entro il 27 Luglio 2009, ore 14:00. Le domande pervenute oltre il termine stabilito non saranno prese in considerazione. La domanda deve essere:

 -    redatta in carta semplice, secondo il modello “Allegato 2”, attenendosi scrupolosamente alle istruzioni riportate in calce al modello stesso;

 -    firmata per esteso dal richiedente, con firma da apporre necessariamente in forma autografa, accompagnata da fotocopia di valido documento di identità personale, per la quale non è richiesta autenticazione;

 -   corredata della scheda "Allegato 3", contenente i dati relativi ai titoli.

Le predette prescrizioni sono a pena di esclusione. Il certificato medico di idoneità fisica, rilasciato dagli organi del servizio sanitario nazionale, dovrà essere prodotto successivamente dai soli candidati utilmente collocati nelle graduatorie.

Per informazioni e assistenza nella compilazione dei moduli rivolgersi all’ufficio di Servizio Civile Nazionale del Comune di Agropoli nel seguente orario: lun-merc-ven: ore 10.00 - 12.00   mart-giov: ore 16.00 - 17.30.

n° 8 allegati disponibili: