AREA 7 Assetto ed Utilizzazione del territorio-Edilizia Privata

• Portale telematico SUE - dedicato agli interventi di Edilizia Privata:

Si avvisa l'utenza che, per l'archiviazione presso l'ufficio tecnico, occorrerà trasmettere copia cartacea della pratica.

Il Responsabile Arch. Gaetano Cerminara  Tel. 0974 827434                                                             Riceve (previo appuntamento telefonico):
  • lunedì mattina ore 10.30/12.30
  • giovedì pomeriggio ore 15.30/17.30
  • o per appuntamento negli altri giorni di apertura al pubblico.

• Sportello UNICO EDILIZIA
  • Arch. Gaetano Cerminara  Tel. 0974 827434 Responsabile del procedimento in materia urbanistica

• Geom. Raffaele Bernardini  Tel. 0974 827446 Istruttoria pratiche edilizie (CILA, SCIA,COMUNICAZIONI EDILIZIE)
  • Certificati di destinazione urbanistica
  • Certificati di destinazione d'uso
  • accesso atti
  • certificati di idoneità alloggiativi

• Geom. Emilio Guariglia  Tel. 0974 827445 RUP in materia paesaggistica
  • Segnalazioni Certificate Agibilità -SCA
  • Depositi e frazionamenti catastali

• Sportello CONDONO EDILIZIO
  • Geom. Salvatore Valente - Tel. 0974 827465

• Geom. Gaetano Colicigno - Tel. 0974 827459

• Informazioni telefoniche: dal lunedì al venerdì ore 9.00-13.00
  • Apertura  e ricevimento sportello (previo appuntamento telefonico):  solo il lunedì e venerdì ore 9.00/13.00 (martedì, mercoledì e giovedì chiuso al pubblico)

• Sportello ABUSIVISMO EDILIZIO
  • Geom. Enrico Giuliano  Tel. 0974 827465

NOTIZIE UTILI

• Strumento Urbanistico -> Piano Urbanistico Comunale - PUC
  • Regolamento Urbanistico Edilizio Comunale - >RUEC
  • Modulistica online
A decorrere dal giorno 1 luglio 2016, per la presentazione dei procedimenti edilizi relativi a: E' fatto obbligo di utilizzare la modulistica unificata e semplificata pubblicata sul sito della Regione Campania. Le richieste dovranno essere accompagnate dalla copia conforme in formato PDF su supporto DVD. Il DVD (copia in PDF degli atti e la richiesta per il rilascio dei titoli edilizi) deve essere chiuso in apposito contenitore in materiale plastico, con copertina contenente i dati anagrafici, contatti (email, PEC, numero di telefono) del tecnico e sua firma digitale o dichiarazione in merito alla conformità del contenuto del DVD alla documentazione cartacea presentata.

DIRITTI DI SEGRETERIA - ANNO 2021

Con Delibera di G.C. n. 23 del 05 Febbraio 2021 sono stati riaggiornati i diritti di segreteria per il rilascio di pratiche urbanistico-edilizie e accesso agli atti. Di seguito il dettaglio delle nuove tariffe: Il versamento dei diritti, oneri o altro, può avvenire:
  • Con bonifico bancario utilizzando IBAN: IT53 F070 6676 0200 0000 0402 995 BCC Comuni Cilentani - Agropoli;
  • Con bollettino postale sul c/c postale n° 18945840 Servizio Tesoreria Comune Agropoli - Urbanistica.

• DAL 03/05/2021  - APPROVAZIONE REGOLAMENTO COMUNALE PER LA QUANTIFICAZIONE DELLE SANZIONI AMMINISTRATIVE PECUNIARIE PREVISTE IN MATERIA EDILIZIA E PAESAGGISTICA:

Approvazione regolamento sanzioni in materia edilizia e paesaggistica

n° 10 allegati disponibili: