Città di Agropoli

SPORTELLO UNICO ATTIVITA’ PRODUTTIVE – AVVISO

SPORTELLO UNICO PER LE ATTIVITA’ PRODUTTIVE



PROT N 15812 DATA 20/05/2010



REGOLAMENTO DI SEMPLIFICAZIONE DEI PROCEDIMENTI DI AUTORIZZAZIONE FINALIZZATI AL RILASCIO DI PERMESSO DI COSTRUIRE, RELATIVO AL PROGETTO DI UNA STRUTTURA ALBERGHIERA IN LOCALITÀ CHIAGARE,FRAZIONE MATTINE,DEL COMUNE DI AGROPOLI (SA), IN VARIANTE ALLO STRUMENTO URBANISTICO AI SENSI DELL’ ART. 5 DPR 20/10/98 N° 447,COME MODIFICATO DAL D.P.R. DEL 7 DICEMBRE 2000 N° 440.


Avviso pubblico

Il Responsabile del Servizio Area Tecnica Assetto ed Utilizzazione del Territorio e dello Sportello Unico per Attività Produttive

Rende noto


CHE È INDETTA CONFERENZA DEI SERVIZI PER LA DEFINIZIONE DELLA PRATICA EDILIZIA PRESENTATA DALLA SIG.RA VORIA GIOVANNA,NATA A CICERALE IL 12/03/1958 E RESIDENTE IN AGROPOLI ALLA VIA V.GREGORIO NCF, (C.F.VROGNN58C52C676W), PROPRIETARIA DEL LOTTO OGGETTO DELL’INTERVENTO SOPRAINDICATO, , RELATIVO AL PROGETTO DI UNA STRUTTURA ALBERGHIERA ,IN LOCALITÀ CHIAGARE,FRAZIONE MATTINE,DEL COMUNE DI AGROPOLI (SA), IN DEROGA AL P. DI F. VIGENTE.


I vari Enti e soggetti interessati sono convocati per il giorno 15/06/2010 alle ore 10:00 presso il Municipio del Comune di Agropoli,Ufficio Tecnico -SPORTELLO SUAP - al fine della formulazione dei pareri endoprocedimentali necessari per consentire all’organo competente di deliberare in merito all’argomento.
Si fa presente che, ai sensi dell’art. 6 comma 13 del D.P.R. 20/10/1998 n° 447 “ I soggetti, portatori di interessi pubblici o privati, individuali e collettivi nonché i portatori di interessi diffusi costituiti da associazioni o comitati, cui possa derivare un pregiudizio dalla realizzazione del progetto di impianto produttivo, possono trasmettere alla struttura, entro venti giorni dall’avvenuta pubblicità di cui al comma 2, memorie e osservazioni o chiedere di essere uditi in contraddittorio”. Su quanto rappresentato dagli intervenuti, si pronuncia motivatamente, la struttura del SUAP Comunale.
Dispone
inoltre la pubblicazione del presente atto ai sensi dell’art. 4 comma 4 del D.P.R. 20/10/1998 n° 447 come modificato dal D.P.R. del 7 Dicembre 2000 n° 440.

Il segretario
Geom. Emilio Guariglia


IL RESPONSABILE DELL’AREA
ASSETTO ED UTILIZZAZIONE DEL TERRITORIO
SPORTELLO UNICO PER LE ATTIVITA’ PRODUTTIVE
F.to Ing. Agostino Sica