Città di Agropoli

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA

COMUNE DI AGROPOLI

PROVINCIA DI SALERNO

IL DIRIGENTE
RENDE NOTO

 Che questo Comune ha stabilito di formare una graduatoria per eventuali assunzioni a tempo determinato di:

 AGENTI DI POLIZIA MUNICIPALE

La graduatoria avrà validità di tre anni dalla data della sua approvazione e ad essa si attingerà per eventuali assunzioni a tempo determinato sia a tempo pieno che part-time.

ESTRATTO DEL BANDO DI SELEZIONE

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE
Possono richiedere di partecipare alla selezione tutti coloro che alla data del 15/11/2011 siano in possesso dei requisiti generali richiesti dalla legge per l'ammissione ai pubblici concorsi, ed inoltre:
-  del diploma di istruzione di 2° grado (Diploma di maturità);
-  della patente di guida non inferiore alla categoria "B";
-  siano di sana e robusta costituzione fisica, pienamente idonei allo svolgimento delle mansioni di Vigile Urbano; esenti da tare organiche o comunque invalidanti, somatiche e psichiche, assenza di infermità in atto e abbiano altresì i seguenti requisiti fisici: normalità del senso cromatico e luminoso; acutezza visiva 10/10 per ciascun occhio, anche corretta fino ad un massimo di 3 diottrie; percezione della voce sussurrata a sei metri.

PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
La domanda di partecipazione, dovrà essere redatta esclusivamente sull'apposito  modulo""  e dovrà pervenire, a pena di esclusione, all'Ufficio Protocollo del Comune entro il 15/11/2011. Si considerano prodotte in tempo utile anche le domande spedite a mezzo Raccomandata con avviso di ricevimento, entro il suddetto termine e pervenute prima del provvedimento di ammissione dei candidati da parte della Commissione giudicatrice.
Copia integrale del bando ed il modulo domanda di partecipazione sono reperibili sul sito internet del Comune di Agropoli oppure possono essere richiesti all'Ufficio Personale cui gli interessati potranno rivolgersi per richiedere ogni altra informazione in merito.

MODALITÀ DI SELEZIONE
La selezione avverrà mediante quiz a risposta obbligata sulle materie di esame.
L'elenco dei candidati ammessi ed esclusi dalla selezione, nonché la data e la sede di svolgimento della prova saranno resi noti il 29/11/2011, esclusivamente mediante affissione all’Albo pretorio on line del Comune e pubblicazione sul sito internet del Comune all’indirizzo: www.comune.agropoli.sa.gov.it.

 Termine di scadenza per la presentazione delle domande 15 novembre 2011

Bando di concorso e moduli di domanda""

 Per informazioni:
Servizio organizzazione e gestione delle risorse umane
Agropoli  Piazza della Repubblica 3

""personale@comune.agropoli.sa.it

""  0974 827439   "fax"  0974 824781

Orario di apertura al pubblico:
lunedì-mercoledì-venerdì: ore 9.00 - 13.00
martedì-giovedì: ore 9.00 - 13.00 e 15.15 - 17.30