Città di Agropoli

Nuovo direttivo per il Forum Giovanile

Il sindaco di Agropoli Franco Alfieri ha incontrato nei giorni scorsi il nuovo Direttivo del Forum giovanile di Agropoli.

Presso la sede del Forum, infatti, è avvenuta l’ufficializzazione delle cariche del neo eletto presidente Alessandro Catuogno e dei nuovi responsabili di area: Gianmaria Di Filippo (area politica del turismo e sport), Salvatore Contursi (area politica per l’occupazione e per la lotta alla disoccupazione giovanile), Domenico Di Gaeta (area politica di sviluppo sostenibile e tutela ambientale), Aldo Olivieri (area politica di accesso alla cultura) e Giusi Teresa Botti (area politica di formazione ed educazione che favorisca la partecipazione dei giovani).

Presenti anche il presidente uscente Mascia Sannino e il consigliere comunale Giuseppe Di Filippo, da sempre sensibili alla crescita del Forum.

«Ringrazio – ha detto il sindaco Franco Alfieri - i collaboratori uscenti per l’impegno dimostrato nella costruzione del Forum in questi anni nella realtà cittadina, mentre ai componenti del nuovo direttivo rivolgo l’augurio di potersi sperimentare sempre più come giovani attivi».

Nel corso dell’incontro sono stati esposti anche gli obiettivi programmatici a medio e lungo termine per ciascuna area che saranno promossi e realizzati direttamente dai giovani membri del Forum.
 
E’ possibile l’iscrizione e la partecipazione al Forum per tutti i giovani residenti ad Agropoli di età compresa tra i 14 ed i 29 anni.

Per info e contatti “Forum giovanile di Agropoli” (pagina facebook).