Città di Agropoli

Bandiera Blu 2013, per i lidi balneari la possibilità di un premio per le tematiche ambientali e del mare

Il Comune di Agropoli sta predisponendo la redazione del questionario per la candidatura all’ottenimento della Bandiera Blu 2013. La scadenza dei termini per la presentazione è stata anticipata al 20 dicembre 2012.

Quest’anno, per la prima volta, è intenzione dell’Amministrazione Comunale, ai fini di una sempre maggiore valorizzazione del territorio, candidare gli stabilimenti balneari cittadini per il riconoscimento del premio riservato ai lidi più virtuosi in relazioni a tematiche ambientali e del mare. I lidi devono rispondere a particolari requisiti ambientali definiti dalla FEE.

Gli stabilimenti balneari interessati possono rivolgersi presso l'Assessorato all’Ambiente e allo Sviluppo Sostenibile per tutte le informazioni e per il ritiro del modulo contattando il numero 09874 827455.

Inoltre, ai fini dell’ottenimento della Bandiera Blu, le associazioni culturali ed ambientaliste possono collaborare con l’Assessorato all’Ambiente e allo Sviluppo Sostenibile, diretto dall’assessore Massimo La Porta, fornendo documentazione e notizie utili su iniziative svolte nel 2012 o in fase di svolgimento o di progettazione in materia ambientale.



Informazioni
Assessorato all’Ambiente e allo Sviluppo Sostenibile
Tel. 0974 827455
Mail. assessorelaporta@comune.agropoli.sa.it

n° 1 allegato disponibile: