Città di Agropoli

Appuntamenti estivi: le date del mese di luglio

Al Parco Pubblico di Via Taverne nuovi spettacoli per la rassegna “Agropoli Città Teatro – Omaggio a Nino Taranto – XV edizione”: giovedì 25 luglio, l’associazione “A zeza” metterà in scena “Pupetta stira e ammira” di Domenico e Massimo Canzano; il 26 luglio, sarà la volta della Compagnia “La Proposta” con “Dio li fa e poi li accoppa”. Inizio ore 21.00.

Al Castello Angioino Aragonese, il 26 luglio (ore 21.00), la Compagnia del Sorriso presenta “Le note della speranza”, spettacolo di teatro, musica e affabulazione, testo teatrale originale di Maria Esposito e Gianfranco Marra.

Sempre nell’antico maniero, il 27 luglio (ore 21.30) concerto del Coro Polifonico Città di Agropoli, a cura dell’associazione “Concordia Vocum”: canzoni della tradizione popolare napoletana ed alcune arie dedicate a Giuseppe Verdi.

Si balla, invece, con “Agropoli in Tango”, il 27 luglio in Piazza Vittorio Veneto e il 28 luglio presso il Castello Angioino Aragonese (ore 21.30): esibizioni e passi di danza a cura dell’associazione Dirty Dancing.

Al Palazzo Civico delle Arti, il 28 luglio (ore 21.00), continua la rassegna “Liber da mare Libri d’amare” a cura di Occhi di Argo.

Al Porto turistico, il 26 e 27 luglio si rinnova l’appuntamento con i “Week end del gusto – I mercatini a km zero”, le eccellenze agroalimentari della Dieta Mediterranea prodotte nel Cilento, a cura della Coldiretti Salerno.