Città di Agropoli

Torneo Nazionale di Calcio a 5 del Credito Cooperativo – 26 maggio/2 giugno 2015

Il Comune di Agropoli sta attuando una strategia di sviluppo turistico integrata per accrescere e qualificare i flussi turistici e per aumentare le ricadute economiche della nostra Città. In tale ottica l’Amministrazione promuove, patrocina e organizza eventi e manifestazioni quali strumenti di promozione, attrazione ed internazionalizzazione del territorio.

Grazie all’attuale disponibilità di numerosi impianti sportivi moderni e funzionali, Agropoli è divenuta meta interessante anche per chi vuole organizzare manifestazioni sportive di valenza  nazionale ed internazionale.

Per  tale peculiarità  è stata scelta dalla Federazione Italiana delle Banche di Credito Cooperativo quale location in cui svolgere il “Torneo Nazionale di Calcio a 5 del Credito Cooperativo”, importante evento sportivo annuale che  si svolgerà dal 29 maggio al 2 giugno 2015 e che vedrà la partecipazione di squadre di calcio e relativi accompagnatori provenienti da tutte le Regioni italiane con presenze stimate intorno alle 2.500 persone.

Per tale appuntamento gli organizzatori hanno richiesto la disponibilità delle strutture alberghiere ed extralberghiere del territorio ad ospitare i partecipanti stabilendo in maniera concertata un pacchetto da proporre agli interessati. Per questo motivo gli operatori turistici interessati a comunicarci in via preliminare la diponibilità ad essere inseriti in questa offerta specificando il n. di posti letto suddivisi per tipologia di stanze.  Dopodiché si procederà, in comune accordo, ad una proposta uniforme in termini di costi e di servizi da offrire.

Dovendo rendere immediatamente operativa la fase organizzativa, si prega di dare un riscontro entro venerdì 24 ottobre p.v., inviando una mail all’indirizzo staffsindaco@comune.agropoli.sa.it.