Città di Agropoli

Agropoli Virtual Tour, lunedì 18 luglio la presentazione ufficiale

Sarà presentato lunedì 18 luglio, alle ore 11.00, nell'Aula Consiliare del Comune di Agropoli, il progetto “Agropoli Virtual Tour”, il portale di promozione turistica che permette di effettuare un viaggio nei luoghi più caratteristici della città utilizzando la tecnologia Street View.

All’appuntamento prenderanno parte il sindaco di Agropoli, Franco Alfieri, e gli ideatori dell'iniziativa Roberto Di Agostino, Stefano Fresolone e Francesco Cuomo.
Con pochi click e con le immagini presenti sulla mappa interattiva fornite da fotografi certificati da Google nell¿mbito del programma Street View Trusted, collegandosi al sito www.agropolivirtualtour.it è possibile visitare, tra gli altri, il Castello Angioino Aragonese, il borgo antico, il Palazzo Civico delle Arti, le Chiese, il porto turistico.

Il progetto Agropoli Virtual Tour è patrocinato dal Comune di Agropoli e vede come protagonisti non solo i maggiori punti di interesse della città, ma anche le attività commerciali e strutture ricettive che avranno la possibilità di avere una vetrina esclusiva sul web.