Città di Agropoli

Bando per l’assegnazione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione per l’annualità 2019

Si rende noto che la Regione Campania con Delibera di Giunta Regionale n. 494 del 16-10-2019 ha indetto il Bando per l’assegnazione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione per l’annualità 2019, approvato con Decreto Dirigenziale n.9 del 31-01-2020. Tutta la procedura amministrativa verrà gestita direttamente dalla Regione Campania.

La domanda potrà essere presentata entro il 13 marzo 2020 ore 23:59, soltanto da parte dell’intestatario del canone di locazione, utilizzando il modello di domanda online, compilato esclusivamente in forma telematica al seguente indirizzo: http://bandofitti.regione.campania.it.

Il richiedente deve accedere al sistema online e procedere alla registrazione indicando la propria e-mail personale, sulla quale riceverà le credenziali di accesso. Una volta registratosi il richiedente compilerà la domanda online inserendo i dati richiesti. Il bando e la documentazione relativa sono pubblicati sul sito istituzionale del Comune di Agropoli all’indirizzo www.comune.agropoli.sa.it - nella sezione Albo Pretorio online. L’ufficio dei Servizi Sociali è a disposizione per ogni chiarimento in merito.

In allegato l'avviso e i file collegati.

La domanda potrà essere presentata entro il 13 marzo 2020 ore 23:59

n° 4 allegati disponibili: