La Regione Campania, con D.D. n. 45 del 23.04.2020 ha approvato il bando regionale per l'attuazione dell'azione "Sostegno al fitto delle abitazioni principali per situazioni di emergenza socio-economica".

La domanda, il cui modello è scaricabile sul sito web istituzionale del Comune di Agropoli, è disponibile anche presso l'ufficio uscieri del medesimo Ente. Le istanze devono essere presentate in cartaceo, presso l'Ufficio protocollo (operazione questa che verrà operata a cura dell'usciere presente al front office comunale), entro le ore 12.00 del 07.05.2020. Alla domanda va allegata copia di un documento di identità in corso di validità.

E' consigliabile, per la compilazione delle domande, usufruire del supporto dei CAF - Centri Assistenza Fiscale o delle organizzazioni sindacali.

Le istanze possono essere presentate anche da coloro i quali hanno già fatto richiesta della misura statale relativa al "Bando fitti annualità 2019 - legge 431/98" (con scadenza 27 aprile 2020). In caso di contemporanea ammissione ad entrambe le misure, si procederà all'erogazione di un solo contributo, per l'importo più favorevole al cittadino richiedente.

Per i chiarimenti del caso, l'ufficio comunale dei Servizi sociali potrà essere contattato telefonicamente ai numeri 0974 827427 - 389 6367472, dalle ore 9.00 alle 12.30, dal lunedì al venerdì.

IN ALLEGATO E' DISPONIBILE LA DOCUMENTAZIONE UTILE E LA DOMANDA DI ADESIONE

n° 4 allegati disponibili: