Città di Agropoli

Header

Avviso pubblico commissione locale per il paesaggio

IL RESPONSABILE DELL’AREA rende noto che è intenzione di questa amministrazione procedere alla costituzione della nuova commissione  locale per il paesaggio, ai sensi dell’art. 148 del D. Lgs. n. 42/2004.

Per poter partecipare alla selezione per la nomina dei nuovi membri interessati a far parte della Commissione suddetta, sarà necessario presentare domanda su apposito modulo, con allegato curriculum personale attestante qualificata esperienza nelle materie di cui all’allegato 1 della L.R. n. 10/1982 e ssmmii.

Le disponibilità che verranno avanzate consentiranno la successiva costituzione della Commissione suddetta da parte del Consiglio Comunale, che provvederà alla nomina di n. 5 esperti nelle materie suddette, scelti tra coloro che avranno presentato domanda al protocollo generale all’ente ovvero a mezzo pec (posta elettronica certificata) all’indirizzo protocollo@pec.come.agropoli.sa.it entro e non oltre il giorno 26.03.2021  (farà fede la data di protocollo in entrata dell’ente). Pertanto chiunque abbia interesse e sia in possesso dei requisiti previsti, può presentare richiesta di ammissione.

Si comunica che il Responsabile del Procedimento è l’Arch. Gaetano Cerminara e l’ufficio presso il quale chiedere chiarimenti è l’ufficio tecnico - Area Assetto ed Utilizzazione del Territorio del Comune di Agropoli.

I dati raccolti saranno trattati, ai sensi del d. lgs. 30/06/2003, n° 196, al solo fine di procedere all’espletamento della scelta dei componenti della commissione suddetta, e saranno archiviati dall’ Ente.

I partecipanti potranno esercitare i diritti previsti dalla normativa citata.

Copia del presente Avviso e dello schema di domanda resterà pubblicato per gg. 15 all’albo pretorio e sul sito web dell’amministrazione procedente: www.comune.agropoli.sa.it

n° 2 allegati disponibili: