Imposta di soggiorno: scadenza secondo bimestre

Il 20 ottobre 2018 scade il termine, da parte delle strutture ricettive per il versamento della quota di imposta di soggiorno riscossa nel periodo agosto-settembre 2018 per conto del Comune di Agropoli. Eccezionalmente quest'anno, tale termine viene prorogato al 22 ottobre, essendo il 20 ottobre sabato. Inoltre l'assessore al Bilancio, Tributi e Patrimonio, Roberto Mutalipassi, informa che, così come anticipato alcune settimane fa, a partire da oggi, 10 ottobre 2018, è possibile effettuare il versamento delle somme al Comune di Agropoli, utilizzando anche la delega F24 (codici tributo 3936-3937-3938). In aggiunta agli altri due metodi di pagamento già previsti, vale a dire bonifico bancario e conto corrente postale.