AVVISO ESPLORATIVO – MANIFESTAZIONE DI INTERESSE per l’esame della domanda di aree produttive e per l’individuazione di programmi di investimento in ambito industriale, artigianale, commerciale e terziario e dei relativi servizi di supporto.

Con la presente manifestazione di interesse sarà possibile inoltrare, all' Area Assetto ed Utilizzazione del Territorio, fino alle ore 12.00 del 30/09/2021, esclusivamente a mezzo pec, in formato pdf non modificabile, al protocollo@pec.comune.agropoli.sa.it , documentate manifestazioni di interesse alla localizzazione/realizzazione di impianti produttivi di beni e servizi (industriali, artigianali, commerciali, terziari e relativi servizi di supporto), finalizzate a supportare le analisi che saranno condotte dagli uffici tecnici nell’ambito del procedimento di rinnovo del P.I.P. “Mattine”, approvato con delibera di Giunta Comunale n.137 dell’08/07/2008. Possono presentare manifestazione di interesse: imprese; associazioni; consorzi d’imprese; commercianti; singoli cittadini; professionisti singoli e/o associati; fondazioni; enti pubblici e privati. La manifestazione di interesse dovrà contenere: un’adeguata descrizione dell’attività che si intende avviare/delocalizzare; le principali caratteristiche fisiche dell’insediamento e i principali parametri edilizi; la sostenibilità economica e le ricadute occupazionali; quant’altro utile a valutare la reale fattibilità, la valenza economica e la sostenibilità ambientale della proposta. La manifestazione di interesse non è impegnativa per il proponente e non è, parimenti, impegnativa per il Comune di Agropoli. Pertanto la sua presentazione non determina il formarsi di diritti, aspettative, priorità per il proponente, né di alcun obbligo per il Comune nella definizione delle scelte da effettuare nell’ambito della redazione della proposta definitiva del P.I.P. “Mattine”. ll presente avviso viene affisso all’Albo Pretorio del Comune di Agropoli e pubblicato sul sito istituzionale del Comune.

n° 1 allegato disponibile: