RICHIESTA SOPRALLUOGHI – DANNI PER EVENTI CALAMITOSI DEL 19 NOVEMBRE 2022

Tutti i concittadini, utenze private e attività produttive, che hanno subìto danni legati al maltempo occorso nella giornata di ieri, possono presentare, a partire da domani 21 novembre c.a., richiesta di sopralluogo presso lo sportello del Comando di Polizia Municipale, aperto tutti i giorni dalle ore 8 alle 14 e dalle 15 alle 21 oppure contattando il numero 0974.827424; indirizzo email poliziamunicipale@comune.agropoli.sa.it. Il sopralluogo è funzionale a cristallizzare e documentare quanto avvenuto ai fini delle richieste per eventuale risarcimento danni, qualora pervengano fondi a seguito di richiesta del riconoscimento dello stato di calamità naturale. Verrà acquisito anche materiale foto e video in possesso dei soggetti danneggiati.

n° 1 allegato disponibile: