ALLERTA METEO PER RISCHIO IDROGEOLOGICO ED IDRAULICO. ORDINANZA DI CHIUSURA UFFICI, EDIFICI E STRUTTURE PUBBLICHE E CIVICO CIMITERO COMUNALE.

Il sindaco Roberto Mutalipassi ha provveduto a disporre, con apposita ordinanza, la chiusura di uffici, strutture ed edifici pubblici, compreso il civico cimitero, per tutta la giornata di domani, martedì 22 novembre. Questa ulteriore decisione, che segue l'ordinanza di ieri in cui è stata disposta la chiusura degli Istituti scolastici e degli impianti sportivi pubblici, è conseguente all'avviso di allerta meteo di livello arancione diramata dalla Protezione Civile regionale, con durata dalla mezzanotte di oggi fino alla mezzanotte di domani.
"Questa mattina - dichiara il sindaco Roberto Mutalipassi - con il Centro Operativo Comunale abbiamo avuto modo di confrontarci con il Dirigente responsabile della Sala Operativa regionale della Protezione civile, Claudia Campobasso, che è intervenuta presso la Casa comunale. La situazione è attentamente monitorata a tutti i livelli e la macchina dei soccorsi è pronta ad intervenire in caso di necessità".
"Augurandoci - conclude il primo cittadino - che non si ripeta quanto avvenuto sabato, invito per la giornata di domani, di evitare uscite e spostamenti inutili, oltre a non lasciare veicoli in locali sottoposti".
Proseguono intanto gli interventi laddove persistono criticità legate agli eventi atmosferici occorsi lo scorso 19 novembre.
In allegato è presente l'ordinanza

n° 1 allegato disponibile: