Città di Agropoli

Header

AVVISO ADOZIONE DEL P.U.A. – PIANO DEGLI INSEDIAMENTI PRODUTTIVI (P.I.P.) – LOCALITÀ “MATTINE” – L.R. N. 16/2004 E R.R. N. 5/2011 – D.G.M. N. 57/2022

Con Delibera di Giunta Comunale n. 57 del 04/03/2022 è stato adottato il P.U.A. – PIANO DEGLI INSEDIAMENTI PRODUTTIVI AP_01 IN LOCALITÀ “MATTINE” DELLA CITTÀ DI AGROPOLI, redatto ai sensi della L.n. 865/1971, L.R. Campania n. 16/2004 e smi e relativo Regolamento di Attuazione n. 5/2011. Il P.U.A., comprensivo degli elaborati previsti dalla normativa vigente è depositato presso l’Ufficio Segreteria del Comune e presso l’Ufficio Urbanistica del Comune, in libera visione al pubblico, per 30 (trenta) giorni naturali, successivi e consecutivi, decorrenti dalla pubblicazione del presente avviso sul BURC ed è consultabile presso l’Ufficio Urbanistica del Comune dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00 e il lunedì e il giovedì dalle ore 15:30 alle ore 17:30. Il medesimo P.U.A., comprensivo di tutti gli allegati, è consultabile altresì sul sito web istituzionale all’indirizzo: www.comune.agropoli.sa.it al link “Amministrazione trasparente/Pianificazione e governo del territorio” presente in Home Page. Durante il periodo di deposito chiunque può presentare osservazioni in merito al PUA, in duplice copia, di cui una in bollo. Le osservazioni di cui sopra potranno essere presentate, entro il termine di 30 giorni dalla pubblicazione del presente avviso sul BURC:

  • a mano all’ufficio protocollo del Comune sito in Agropoli, Sede Municipale, Piazza della Repubblica n. 3, CAP 84043. Farà fede il timbro di ricezione dell’ufficio protocollo.
  • tramite raccomandata A/R indirizzata all’ufficio protocollo del Comune sito in Agropoli, Sede Municipale, Piazza della Repubblica n. 3, CAP 84043. Farà fede il timbro di ricezione dell’ufficio protocollo.
  • tramite PEC all’indirizzo: protocollo@pec.comune.agropoli.sa.it. Farà fede la data di consegna al gestore della PEC.
Il Responsabile del Procedimento f.to Arch. Gaetano Cerminara

n° 11 allegati disponibili: