VOTO PER CORRISPONDENZA DEGLI ELETTORI TEMPORANEAMENTE ALL’ESTERO

SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDA 19 agosto 2020

I cittadini italiani temporaneamente residenti all’estero per un periodo di almeno tre mesi per motivi di lavoro, studio, cure mediche, Servizio civile all’estero ed anche chi risulta residente all’estero nel territorio di altra sede consolare, possono presentare opzione di voto per corrispondenza per il Referendum costituzionale, Per le elezioni regionali non è possibile votare dall’estero.

Per i familiari conviventi dei cittadini temporaneamente all’estero aventi diritto al voto per corrispondenza la legge non richiede il periodo previsto di tre mesi di temporanea residenza all’estero.

La richiesta dovrà pervenire al comune di Agropoli in una delle seguenti modalità:

• per posta, all’indirizzo:
    Comune di Agropoli Ufficio Elettorale – Piazza della Repubblica 3 84043 Agropoli
  • per PEC, all’indirizzo:   elettorale@pec.comune.agropoli.sa.it
  • per E-MAIL, all’indirizzo:   elettorale@comune.agropoli.sa.it
  • oppure potrà essere recapitata a mano anche da persona diversa dall’interessato entro il 19/8/2020.

n° 1 allegato disponibile: