Alfieri «Presto una casa comunale degna della città»

Partiranno nelle prossime settimane i lavori di riqualificazione ed ampliamento della Casa comunale di piazza della Repubblica. Nei giorni scorsi, infatti, è stata aggiudicata la gara di appalto alla ditta CO.L.M.ED. srl di Policoro (Mt). «La riqualificazione e l’ampliamento del municipio rappresenta un ulteriore obiettivo che l’amministrazione comunale si era prefissato – afferma il sindaco di Agropoli, Franco Alfieri - . In breve tempo, quindi, partiranno i lavori che consegneranno alla città una struttura moderna e più funzionale alle esigenze dei cittadini, dei dipendenti e degli amministratori». «Si tratta – spiega, il primo cittadino Franco Alfieri – di un intervento fondamentale, orientato ad un più efficiente funzionamento degli uffici comunali, al potenziamento della qualità dei servizi offerti e della fruizione dei cittadini. A lavori ultimati, grazie al restyling estetico dell’immobile e ad una maggiore razionalizzazione degli uffici si avrà una casa comunale degna della città. I dipendenti potranno svolgere il proprio lavoro in modo più dignitoso, così come gli amministratori avranno finalmente spazi adeguati per lo svolgimento delle proprie funzioni. Inoltre, grazie all’ampliamento di 900 mq ripartiti su tre piani, riporteremo nella sede centrale anche gli uffici attualmente dislocati nelle sedi periferiche».