Agropoli Servizi

Agropoli Servizi Srl è la società strumentale del Comune di Agropoli per la gestione dei servizi pubblici locali e garantisce al Comune i servizi di manutenzione dei beni e del territorio comunale

• verde pubblico: ci occupiamo della manutenzione del verde pubblico, delle aiuole e delle fioriere presenti sul territorio comunale.
  • arredo urbano e segnaletica stradale: per conto del Comune di Agropoli realizziamo interventi di manutenzione dell'arredo urbano, con lavori di sistemazione dei beni di uso pubblico e della segnaletica stradale orizzontale e vertcale.
  • manutenzione urbana: abbiamo diverse squadre impegnate quotidianamente nei quartieri della città per la realizzazione dei servizi di decespugliamento di strade e marciapiedi e del cimitero comunale, garantendo anche il servizo di tumulazione ed estumulazione. E' altresì garantito il servizio di affissione e deaffissione pubblica a supporto dell'Ufficio Tributi comunale e il supporto al depuratore comunale gestito dall'U.T.C.
  • impianti sportivi: rientra tra le nostre attività la manutenzione e la custodia degli impianti sportivi "Raffaele Guariglia", in erba naturale, "Gianfranco Torre", in erba sintetica, e "Gianfranco Polito" in erba battuta
  • gestione e controllo della sosta a pagamento: Agropoli servizi Srl cura per il Comune di Agropoli la sosta a pagamento per la quale la città è stata suddivisa in tre fasce (ore 08:00 - 24:00): fascia A con tariffa di euro 1/h o frazione, nei parcheggi blu di Piazza della Repubblica, Viale Europa, Via Colombo, Via Petrarca, Via Piave e Piazza Merola; fascia B con tariffa di euro 0,50/h nei parcheggi blu di Via De Gasperi e con l'eccezione del periodo estivo del Lungomare San Marco; fascia C stagionale con vigenza dall' 1 Giugno al 30 Settembre con tariffa di euro 0,50/h, nei parcheggi blu del Lungomare San Marco, di Piazza Gallo, di Trentova e dell'area portuale. E' possibile inoltre acquistare diversi tipi di abbonamento: Abbonamento mensile Standard euro 20,00 (per le fasce A-B); Abbonamento mensile Plus euro 50,00 (per le fasce A-B-C); Abbonamento Semestrale commerciale euro 60,00; Abbonamento Diportisti euro 50,00

ORGANI SOCIALI

Consiglio di amministrazione