Contributi integrativi ai canoni di locazione

CONTRIBUTI INTEGRATIVI AI CANONI DI LOCAZIONE

E' indetto il bando per l'erogazione del contributo al pagamento del canone di locazione relativo agli anni 2007 e 2008 risultante da contratti di affitto regolarmente registrati.

Il contratto d'affitto deve riferirsi ad alloggi, che non siano di edilizia residenziale pubblica, situati nel Comune di Agropoli e occupati dal richiedente e dai componenti il nucleo familiare, a titolo di residenza principale o esclusiva.

le domande possono essere presentate entro il 30/4/2009

I requisiti per ottenere il contributo devono essere posseduti alla data del 31/12 dell'anno per il quale si chiede il beneficio e sono indicati nel bando di concorso.

I cittadini stranieri possono partecipare se titolari di carta di soggiorno o permesso di soggiorno almeno biennale ed esercitano una regolare attività di lavoro e sono residenti da almeno dieci anni nel territorio nazionale o da almeno cinque anni nella Regione Campania.

La selezione dei beneficiari avverrà mediante una graduatoria stabilita in base al bando di concorso .

Per informazioni più dettagliate rivolgersi all’ Ufficio Servizi Sociali del Comune di Agropoli. tel. 0974/827427

Modalità di presentazione della domanda
I moduli prestampati per la domanda sono disponibili, durante l’orario di accesso al pubblico, presso l’ufficio servizi sociali del Comune di Agropoli, oppure possono essere scaricati in questa pagina

Le domande di partecipazione (separatamente per gli anni 2007 e 2008). pena l’esclusione dalla graduatoria, devono:

-   essere presentate unicamente dal titolare del contratto di locazione.

-   essere presentate, utilizzando esclusivamente l’apposito stampato predisposto dal Comune, debitamente compilate e sottoscritte, allegando la fotocopia fronte retro di un documento di riconoscimento valido del richiedente;

-  essere spedite in busta chiusa, anche in un unico plico, entro e non oltre il 30.4.2009 a mezzo di raccomandata AR, insieme alla documentazione, (farà fede la data del timbro postale)

Si precisa che verranno valutate esclusivamente le dichiarazioni rese in domanda dal richiedente e le documentazioni allegate.

Le domande incomplete verranno escluse.

Non saranno prese in considerazione le integrazioni pervenute dopo la scadenza dei termini del presente bando.

n° 4 allegati disponibili: