Regionali 2010: Quando si vota

I seggi elettorali resteranno aperti per le operazioni di voto
  • domenica 12 giugno, dalle 8 alle 22
  • lunedì 13 giugno, dalle 7 alle 15
gli elettori che si troveranno nel seggio alla scadenza degli orari stabiliti saranno comunque ammessi a votare.
All'interno della cabina elettorale è vietato l'uso di telefoni cellulari muniti di fotocamera o altre apparecchiature in grado di registrare immagini.

Possono votare tutti i cittadini iscritti nelle liste elettorali che avranno compiuto il 18° anno di età entro il 12/6/2011.

Per votare occorre presentarsi al seggio muniti di un documento d'identità valido e della tessera elettorale.

Coloro che non hanno ricevuto la tessera elettorale, o l'hanno smarrita o deteriorata, devono recarsi personalmente e con un documento di identità valido presso l'Ufficio Elettorale, per richiedere la propria tessera elettorale od un suo duplicato.
L'Ufficio elettorale resterà aperto da lunedì 6 a sabato 11 giugno dalle ore 8 alle 19 e domenica 12 e lunedì 13 giugno per tutta la durata delle operazioni di voto.