Promozione in serie C1 della Polisportiva Basket Agropoli

Il sindaco di Agropoli, Franco Alfieri, e l’assessore allo sport, Franco Crispino, hanno inviato questa mattina una lettera di congratulazioni al presidente della Polisportiva Basket Agropoli, Giulio Russo, per la promozione nel campionato di basket di serie C1 nazionale. Un traguardo e una soddisfazione che con orgoglio l’amministrazione comunale vive insieme a tutta la città e agli sportivi agropolesi.

«Personalmente e a nome dell’intera Amministrazione comunale – hanno scritto - esprimiamo le più felici congratulazioni per la promozione nel campionato di basket di C1 nazionale arrivata al termine di una entusiasmante cavalcata che ha visto la squadra primeggiare sin dall’inizio. Un risultato sportivo che premia e riconosce l’impegno e il lavoro di una società dalla lunga tradizione cestistica e che oggi è vanto per la città e l’intero territorio. Un trionfo frutto di una grande passione che ha accomunato la dirigenza, l’allenatore, i giocatori e tantissimi sostenitori e, ovviamente, tutti noi. Si preannuncia, ora, un futuro ricco di soddisfazioni e di tante sfide da vincere anche grazie alla disponibilità di strutture sportive – Palagropoli e PalaCilento – moderne, funzionali ed adeguate ai nuovi obiettivi sportivi e che altre realtà ci invidiano. La Polisportiva Basket Agropoli si appresta a disputare un campionato e una stagione cestistica importante. Alla vostra società, dunque, è affidato il compito di portare alto il nome e l’immagine della nostra città oltre regione. Nel rinnovare i complimenti per il traguardo raggiunto, l’augurio sentito di nuovi e sempre più prestigiosi successi».

n° 10 allegati disponibili: