“Investi nel turismo”, lunedì 5 luglio convegno ad Agropoli

“Investi nel turismo”, è il titolo del convegno che avrà luogo lunedì 5 luglio alle ore 15.30 presso l'Aula Consiliare “Di Filippo” del Comune di Agropoli. L'appuntamento è organizzato dalla Confesercenti con il patrocinio del Comune di Agropoli, in collaborazione con il Consorzio di Garanzia Fidi.

Interverranno Franco Alfieri, sindaco di Agropoli; Eugenio Benevento, assessore al commercio, e Mauro Inverso, assessore al turismo; Vincenzo Canoro, direttore area centro-sud M.P.S.; Margherita Feniello, responsabili del procedimento Area Commercio Comune di Agropoli; Antonino Cantalupo, presidente Confesercenti Agropoli; Vincenzo Galiano, presidente Co.Fidi Eboli; Enrico Bottiglieri, presidente Confesercenti Provinciale. Modererà Tommaso Battaglini, Sportello Impresa Confesercenti Agropoli.

L'accesso al credito agevolato per operatori economici area turismo, commercio e artigianato, e investimento a tasso agevolato nella propria azienda, alcuni dei temi che saranno trattati nel corso del convegno.

Per ulteriori informazioni: www.confesercentisalerno.it