Attivato sul sito istituzionale del Comune di Agropoli il servizio per il calcolo dell’Imposta Municipale Propria (IMU). Nella sezione “Informazioni per il cittadino” alla voce “Calcola la tua IMU” è possibile, in pochi passi e con molto facilità, procedere alla definizione dell’imposta. Nella stessa pagina è possibile prendere visione delle aliquote e delle detrazioni.

«Offriamo ai cittadini – afferma l’assessore alle politiche economiche e finanziarie, Adamo Coppola – un servizio nuovo ed innovativo, nell’ottica della massima trasparenza. Il valore dell’IMU è stabilito dal Governo centrale. L’amministrazione comunale invierà, in ogni caso, a tutti i cittadini, un’informativa specifica per il calcolo dell’imposta».