Città di Agropoli

Header

Tassi di assenza anno 2013

Pubblicato ai sensi dell'art. 21, comma 1 della Legge 18 giugno 2009 n.69
"Ciascuna delle pubbliche amministrazioni di cui all'articolo 1, comma 2, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, e successive modificazioni, ha l'obbligo di pubblicare nel proprio sito internet le retribuzioni annuali, i curricula vitae, gli indirizzi di posta elettronica e i numeri telefonici ad uso professionale dei dirigenti e dei segretari comunali e provinciali nonché di rendere pubblici, con lo stesso mezzo, i tassi di assenza e di maggiore presenza del personale distinti per uffici di livello dirigenziale. "

Nel computo delle assenze sono calcolati tutti i giorni di mancata presenza lavorativa a qualsiasi titolo verificatasi (malattia, ferie, permessi, aspettativa, congedi parentali, ecc.) del personale dell’ufficio o unità organizzativa di livello dirigenziale.
Il tasso di assenza è calcolato moltiplicando le giornate lavorative effettive mensili per le unità di personale (compreso il dirigente), Dal totale delle giornate lavorative vengono sottratte le giornate di assenza.

Es: Ipotizzando 22gg lavorativi nel mese; 5 unità di personale e 40 gg totali di assenza,
si avrà: 22x5=110 (tot.gg lavorativi), 110–40=70 (tot.gg presenza) =Tasso di assenza 36%

  • Tassi di assenza mensile del personale degli uffici comunali anno 2013
 "" gennaio  -  "" febbraio   -  "" marzo   -  "" aprile   -  "" maggio   -  "" giugno
 "" luglio   -  "" agosto   -  "" settembre   -  "" ottobre   -   "" novembre -   "" dicembre