PUC: venerdì 3 maggio la presentazione del preliminare

E’ in programma venerdì 3 maggio alle ore 17, presso la sala polifunzionale “Giovanni Paolo II” dell’Oratorio Santa Maria delle Grazie, l’incontro pubblico “Verso il Piano Urbanistico Comunale”, per la presentazione del preliminare dello strumento urbanistico.

Dopo i saluti del sindaco di Agropoli avv. Franco Alfieri, seguiranno gli interventi di arch. Emilio Prota (consigliere comunale, delegato politico istituzionale alla redazione del PUC); ing. Agostino Sica (responsabile urbanistica Comune di Agropoli, progettista PUC); prof. Roberto Gambino (esperto pianificazione ambientale, consulente per la redazione del PUC); prof. Francesco Domenico Moccia (Dipartimento di architettura . Università Federico II di Napoli, consulente per la redazione del PUC).

n° 1 allegato disponibile: