Lavori di restyling in Via De Gasperi

Consegna dei lavori questa mattina per la sistemazione dei marciapiedi e della pubblica illuminazione in Via De Gasperi, strada che collega la stazione ferroviaria con il centro cittadino di Agropoli. La posa della prima pietra alla presenza del sindaco Franco Alfieri e degli amministratori locali.

«E’ un nuovo ed importante momento che si inserisce nell’incisiva azione di riqualificazione urbana – il commento del sindaco Franco Alfieri – Con gli interventi di sistemazione e miglioramento dell’arredo urbano daremo un nuovo look a Via De Gasperi, una delle arterie principali della nostra città».

«Questi lavori – dice il primo cittadino – rientrano in una più complessiva programmazione orientata al miglioramento dei servizi e della qualità della vita, in un quadro di grande dinamicità e prospettiva. Basta ricordare le tante opere e gli interventi già realizzati o quelli in corso che saranno consegnati alla comunità nei prossimi mesi. Abbiamo, ad esempio, inaugurato qualche giorno fa il ponte e il parcheggio su Viale Lazio, sono partiti i lavori di adeguamento di Via del Piaggese, procederemo alla riqualificazione della Villa Comunale, sono in via di ultimazione i lavori di ampliamento del Municipio, sarà completato il cineteatro e il 16 maggio saranno appaltati i lavori di restauro e recupero della Fornace».