Convocazione Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è convocato, in seduta ordinaria di prima convocazione, presso l'Aula Consiliare del Comune di Agropoli, per il girono 9 febbraio 2015, alle ore 15.00, per la trattazione dei seguenti argomenti:

1. Verbali della seduta precedente - approvazione;
2. Approvazione aliquote IMU 2015;
3. Approvazione aliquote Tributo Servizi Indivisibili (TASI);
4. Approvazione piano finanziario e tariffe TARI anno 2015;
5. Addizionale comunale IRPEF 2015;
6. Progetto di valorizzazione della Baia di Trentova - Azioni integrate per la fruizione sostenibile dei beni e dell'area naturale patrimonio dell'Unesco. Approvazione della variante allo strumento urbanistico generale;
7. Realizzazione nuovo complesso parrocchiale Madonna del Carmine - variante allo strumento urbanistico;
9. Regolamento disciplinante l'occupazione temporanea di suolo pubblico per spazi di ristoro all'aperto annessi ai locali di pubblico esercizio di somministrazione (dehors). Sospensione, modifiche ed integrazioni.

Qualora tale seduta dovesse andare deserta il Consiglio Comunale è convocato in seduta ordinaria di seconda convocazione presso l'Aula Consiliare del Comune di Agropoli il giorno 12/2/2015 alle ore 15.00 per discutere lo stesso ordine del giorno.

Agropoli, 5.5.2015

Il Presidente del Consiglio Comunale