Area dei Servizi Finanziari – Ufficio Patrimonio

Si porta a conoscenza la cittadinanza che a fronte di eventuali richieste da parte di interessati, verrà presa in considerazione la possibilità di alienare relitti stradali o aree comunque nella disponibilità di questo Ente, nel caso in cui esse non rivestano utilità o interesse per la collettività.

Pertanto, per un periodo di 30 giorni dalla pubblicazione del presente avviso sul sito internet comunale, chiunque può presentare manifestazioni di interesse nei confronti del suddetto argomento, specificando ubicazione dell’area, riferimenti catastali e se possibile planimetria catastale dell’area.

Successivamente alla scadenza dell’avviso si procederà nelle forme e nei modi previsti per legge ad attuare le procedure di alienazione mediante Avviso d’Asta.

Le manifestazioni di interesse dovranno essere presentate entro la data del 2 dicembre 2015 al protocollo comunale ed indirizzate all’Area Patrimonio.

Dalla Residenza municipale, 30 ottobre 2015.

Il Responsabile dell’Area Patrimonio
                                                                                               Biagio Motta