Servizio Civile Nazionale. Pubblicazione bandi. PROROGA SCADENZA: 8 LUGLIO 2016 – ORE 14.00

Si rende noto che il Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale in data 30/05/2016 ha pubblicato i Bandi 2016 per la selezione di volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile Nazionale in Italia e all’Estero.
I progetti del Comune di Agropoli risultati idonei ed inseriti nello specifico Bando della Regione Campania (Bando per la selezione di n. 2.514 volontari da impiegare in progetti di servizio civile nazionale nella Regione Campania) sono i seguenti:

A tale scopo si invitano i giovani interessati a presentare domanda secondo le modalità ed entro la data di scadenza previste dal suddetto bando pubblicato sul sito www.serviziocivile.gov.it.

L’Ufficio dei Servizi Sociali del Comune di Agropoli è disponibile per eventuali chiarimenti il Lunedì dalle ore 11:00 alle 13:00 e il Martedì e il Giovedì dalle ore 16:00 alle ore 17:30.

Per i requisiti e le modalità di partecipazione si rimanda al testo del bando nazionale e della modulistica disponibile sui seguenti siti internet:
-    www.comune.agropoli.sa.it
-    www.serviziocivile.gov.it