Città di Agropoli

Header

Avviso- Nuovo bando "Progetto Home Care Premium"

I dipendenti, i pensionati pubblici oppure i loro familiari possono richiedere delle prestazioni sociali a supporto della condizione di non-autosufficienza.
Si tratta di contributi economici finalizzati all’assunzione di un assistente familiare e di prestazioni sociali a supporto delle famiglie in cui é presente un familiare in condizioni di non-autosufficienza.
Per la presentazione della domanda, che potrà essere inoltrata esclusivamente on-line tramite il portale INPS, è necessario possedere:


- PIN DISPOSITIVO rilasciato dall'INPS;
- Attestazione Isee Socio-Sanitario;
- Invalidità riconosciuta.

Si consiglia di procurare in tempi brevi quanto sopra indicato così da essere pronti ad inviare la domanda.
Gli operatori degli Sportelli Sociali di Informazione del Piano Sociale di Zona dell'Ambito S/8 sono a disposizione per ogni eventuale chiarimento nonché per il supporto nella fase di presentazione delle domande.



Sportello di Informazione e Consulenza di Agropoli (SA)
Via C. Pisacane c/o "Ex Pretura"
Tel: 0974 822999 Email: homecarepremiums8@gmail.com
Orari: dal lunedì al giovedì dalle ore 09:00 alle ore 13:00
venerdì dalle ore 15:00 alle 18:00

Sportello di Informazione e Consulenza di Vallo della Lucania (SA)
Piazza Vittorio Emanuele, 26 c/o Uffici del Piano Sociale di Zona Ambito S8
Tel: 0974 714259 Fax: 0974 714256 Email: homecarepremiums8@gmail.com
Orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:00

Sportello di Informazione e Consulenza di Castellabate (SA)
Via Roma c/o Segretariato Sociale alla frazione di Santa Maria di Castellabate
Tel: 0974/962321 - 0974 271738 Fax: 0974.1935498 Email: homecarepremiums8@gmail.com
Orari: martedì/mercoledì/giovedì dalle ore 09:00 alle ore 13:00
lunedì/giovedì/venerdì dalle 15:00 alle 18:30