Duplicati Tessera elettorale

si invitano gli elettori a verificare se siano in possesso della tessera elettorale al fine di rivolgersi tempestivamente, in caso di smarrimento, all’ ufficio elettorale comunale per ottenerne il duplicato, evitando affollamenti e lunghe code nei giorni prossimi alla votazione.

Qualora, la tessera elettorale abbia esaurito tutti i 18 spazi per la certificazione del voto non è più utilizzabile ed occorrerà che l'elettore si rivolga con la stessa tessera elettorale all'ufficio elettorale comunale il quale, verificatane l'inutilizzabilità, ne rilascerà una nuova.

A tale scopo si informa che l’ufficio comunale, resterà aperto, nelle giornate di venerdì 2 e sabato 3 marzo 2018, almeno dalle ore 9 alle ore 18 mentre in quella di domenica 4 marzo 2018 per tutta la durata delle operazioni di votazione e, cioè dalle ore 7 antimeridiane alle 23.

Si ricorda che l'elettore, per esercitare il diritto di voto, dovrà presentarsi al seggio· munito di un valido documento di riconoscimento oltre che della tessera elettorale o del suo duplicato.