Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.. Accetto Cookie policy
Il Comune di Agropoli diventa più social. E’ attivo, infatti, da qualche ora, il profilo istituzionale Instagram “Città di Agropoli”, raggiungibile attraverso il seguente link: https://www.instagram.com/p/ByPrGhshbRJ/?igshid=18ygu4mvjuzrj. Oltre alla pagina Facebook, quindi, da oggi c’è un’altra vetrina online dell’Ente, che sarà utilizzata quale spazio strategico di marketing non convenzionale, la cui efficacia è rappresentata dalla comunicazione visiva e nella visual storytelling. La capacità di coinvolgimento delle immagini, verrà utilizzata per far conoscere, ancora di più, le bellezze e le peculiarità della città, i suoi angoli più suggestivi, per veicolare un messaggio di positività agli interlocutori. Sarà anche un mezzo di servizio, per trasferire messaggi relativi a questioni di interesse pubblico. «In un’epoca – afferma il sindaco Adamo Coppola – in cui chi non è social, è un po’ fuori dal mondo, cerchiamo di adeguarci sempre più ai tempi. Da oggi, la nostra città è presente anche su Instagram, per una Agropoli e un’Amministrazione sempre più vicina ai suoi cittadini».