Il 22 giugno ripartono i collegamenti del metrò del mare (Cilento blu)

Da sabato 22 giugno al via il servizio Cilento blu. Prevede collegamenti via mare da Agropoli verso Capri, Amalfi e Positano e viceversa (dal lunedì al venerdì) oltre che da e per i porti della costa  cilentana (nel fine settimana).

"Parte con un leggero anticipo rispetto agli anni scorsi il servizio del metrò del mare - affermano il sindaco Adamo Coppola e l'assessore al Porto e Demanio, nonché vicesindaco Eugenio Benevento - che collega il nostro porto da e per le località rinomate di Capri, Amalfi e Positano, oltre a coprire anche i porti di Salerno e Napoli. Un servizio molto apprezzato e che vede ogni anno il dato dell'utenza in crescita. Nel contempo sono presenti anche collegamenti, attivi nei fine settimana, da e per i porti cilentani".

n° 1 allegato disponibile: