Sabato 13 luglio l’inaugurazione della mostra “Mare Nostrum” al Palazzo Civico delle Arti

Sarà inaugurata sabato 13 luglio, alle ore 19.30 “Mare Nostrum”, la mostra personale di fotografia dell’artista Gerardo Nicolino, a cura di Antonella Nigro, presso le sale del Palazzo Civico delle Arti di Agropoli. La mostra è dedicata agli scorci e ai paesaggi più suggestivi delle coste del Mediterraneo con occhio particolare a quelle campane: da Amalfi ad Acciaroli, da Agropoli ad Ascea marina, da Vieste a Furore, da Vietri a Polignano a Mare, da Salerno a Castellammare il viaggio, tra vedute fantastiche ritratte alla luce di un tramonto o in splendide albe, diviene non solo narrazione di scenari incantevoli, ma percorso della memoria in luoghi dell’anima. All’inaugurazione interverranno, oltre all’artista; Adamo Coppola, sindaco della Città di Agropoli; Francesco Crispino, consigliere comunale delegato alla Cultura; la prof.ssa Antonella Nigro, critico d’arte. La mostra potrà essere visitata gratuitamente, tutti i giorni, fino al 31 luglio con i seguenti orari: dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 24.00.