Presentazione domande per l’accesso al servizio “Spazio bambini e bambine – Ludoteca I Infanzia” del Comune di Agropoli

Il presente avviso è rivolto ai genitori di minori di età 12-36 mesi che intendono iscrivere i propri figli al servizio “Spazio bambini e bambine – Ludoteca I Infanzia” sito nel Comune di Agropoli, presso la Scuola “Mozzillo” in Piazza Mediterraneo.

Il servizio è rivolto ad un numero massimo di 30 bambini.

Le domande possono essere presentate presso l’ufficio protocollo del Comune, ritirando l’apposito modulo di domanda presso l’Ufficio Servizi Sociali, in orari d’ufficio.

Alla domanda deve essere allegato l’ISEE 2019 e il documento di riconoscimento del richiedente. Le domande devono essere presentate anche per i bambini che hanno usufruito del servizio nello scorso anno scolastico.

Il termine di scadenza per la presentazione delle domande è il 20 settembre 2019.

La graduatoria degli aventi diritto sarà predisposta dall’Ufficio Servizi Sociali sulla base del reddito del nucleo familiare allegato alla domanda.