Brochure Natale delle meraviglie 2019 – Tutti gli eventi in programma

Dal 1 dicembre fino al 6 gennaio 2020 Agropoli si trasforma nella città del Natale. L'Amministrazione comunale guidata dal sindaco Adamo Coppola ha messo in campo una serie di iniziative per vestire dei colori e della magia natalizia la città, porta del Cilento. Il progetto, denominato “Natale delle meraviglie” mira alla promozione delle tradizioni locali legate al periodo natalizio. Vede il coinvolgimento diretto delle associazioni e delle attività produttive che operano sul territorio. Un ricco percorso di arte e tradizione per rendere il Natale un momento di grande suggestione, di aggregazione e di piacevole svago. Il Natale agropolese sarà contraddistinto da diversi momenti che mirano a far diventare la cittadina del Cilento, punto di richiamo per chi vuole vivere e farsi coccolare nell’atmosfera natalizia.

In basso è possibile scaricare la brochure in formato pdf con tutti gli eventi in programma

n° 1 allegato disponibile: