Rimodulazione di deleghe per l’Amministrazione Coppola

In un’ottica di rafforzamento dell’azione amministrativa e di una partecipazione attiva da parte dell’intera maggioranza di governo cittadino, il sindaco Adamo Coppola ha assegnato la delega al Porto e demanio al consigliere Giuseppe Di Filippo; al consigliere Franco Crispino, quella alla Pubblica Istruzione. L’assessore Rosa Lampasona, che in precedenza possedeva tale delega, vede rafforzato il suo ruolo: si occuperà di Ambiente e Sanità.

Queste le parole del sindaco Adamo Coppola: «tale rimodulazione si pone l’obiettivo di favorire ampia partecipazione di idee e fattività. Rinnovo la fiducia nel lavoro degli assessori e dell’intera squadra di governo, le sfide che ci attendono sono ancora tante e colme di entusiasmo».