EMERGENZA CORONAVIRUS AVVISO ATTIVITA’ COMMERCIALI E STRUTTURE RICETTIVE

L'Area Attività economiche e produttive del Comune di Agropoli ha emanato un avviso rivolto alle attività commerciali/produttive e strutture ricettive. In allegato è presente l'avviso integrale (scaricabile in versione pdf).

Contiene l'invito ai titolari/gestori di attività economiche e produttive presenti sul territorio comunale ad ottemperare alle disposizioni previste dalla normativa vigente, comunicando all'ufficio suddetto la sospensione dell’esercizio dell’attività svolta nonché eventuali riduzioni dell’orario lavorativo poste in essere, con precipua indicazione della data di inizio. Tale comunicazione dovrà essere effettuata anche dalle imprese che, a scopo precauzionale, intendano sospendere o ridurre l’attività.

Viene inoltre richiesto ai titolari/gestori di strutture ricettive alberghiere ed extra alberghiere di comunicare tempestivamente gli accessi, con indicazione del nominativo e della provenienza.

Le comunicazioni dovranno essere trasmesse all’indirizzo pec: suap@pec.comune.agropoli.sa.it

n° 1 allegato disponibile: