Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.. Accetto Cookie policy
A seguito dell’entrata in vigore del DPCM n.19 del 25/3/2020 e dell’Ordinanza del Presidente della Giunta Regionale della Campania n.23 del 25/3/2020, le persone non residenti che si trovino temporaneamente dimoranti da meno di quattro mesi nel Comune di Agropoli, per cui non è possibile l'iscrizione nel registro della residenza provvisoria, sono invitate a comunicare la presenza temporanea nel Comune compilando il modulo allegato.
MODALITÀ DI PRESENTAZIONE
Il modulo deve essere compilato e firmato da tutti i componenti maggiorenni della famiglia ed eventualmente dall'intestatario del foglio di famiglia ospitante.
E' necessario, inoltre, allegare copia fronte-retro di un documento d'identità di tutte le persone interessate e dell'intestatario del foglio di famiglia ospitante.
N.B.: Il D.L. 17/3/2020 n.18 ha prorogato la validità dei documenti di riconoscimento, la cui scadenza è già avvenuta o avverrà successivamente alla data di entrata in vigore del decreto, al 31 agosto 2020.
Il modulo e i documenti allegati possono essere inviati: