Avviso emergenza Covid-19. Buoni spesa per il sostegno alimentare. Requisiti e domanda di adesione (scaduto)

I cittadini in condizioni di disagio legate all’emergenza Covid-19, possono accedere all’erogazione di buoni spesa.

Tali buoni consentiranno l’acquisto di generi di prima necessità presso gli esercizi commerciali convenzionati, inseriti nell’apposito albo che verrà pubblicato sul sito del Comune di Agropoli (www.comune.agropoli.sa.it).

I buoni potranno essere richiesti esclusivamente da uno solo dei componenti del nucleo familiare. In allegato sono presenti i documenti nei quali vengono specificati i requisiti di accesso al beneficio e la domanda di adesione.

E' presente inoltre l'avviso per l'acquisizione di manifestazioni di interesse per l'inserimento nell'elenco comunale di esercizi commerciali e farmacie disponibili ad accettare i buoni spesa di cui all'ordinanza del capo Dipartimento della Protezione civile n. 658 del 29.03.2020.

n° 4 allegati disponibili: