PROROGA ORDINANZE SOSPENSIONE PARCHEGGI A PAGAMENTO E ACCESSI CONTINGENTATI CIMITERO

Il sindaco della Città di Agropoli ha prorogato l'ordinanza n. 7747 del 13 marzo 2020 relativa alla sospensione dei parcheggi a pagamento su tutto il territorio comunale. Modificata inoltre l'ordinanza n. 7884 del 16 marzo 2020 relativa alla sospensione dell'apertura del cimitero comunale. Per quanto riguarda i parcheggi, la sospensione del pagamento è vigente da domani, 4 aprile 2020 e fino al termine dello stato di emergenza. Per l'accesso al cimitero, è stato previsto un accesso contingentato per un massimo di 10 persone all'ora previa prenotazione telefonica al numero Info Notizie Covid-19: 388.1825945. Tale ultimo provvedimento sarà operativo fino a nuove disposizioni.

n° 1 allegato disponibile: